triangle

INSIEME PER RIPARTIRE

La risposta di Aliplast

Sono ormai passate diverse settimane da quando il nostro Paese è stato colpito dall'emergenza legata al Coronavirus. Siamo riusciti a non chiudere e ci siamo organizzati tempestivamente e messi nelle condizioni di essere operativi, grazie alla filiera alla quale apparteniamo che ha dimostrato ancora una volta resilienza e solidità.

Aliplast lo ha fatto per una naturale inclinazione all’efficienza ed al business, ma c’è un’altra ragione più importante ed è la responsabilità del nostro ruolo in questo momento storico.

La nostra attività è fondamentale non solo perché permette alle comunità dei nostri territori di mantenere i servizi essenziali tramite la gestione della plastica da rifiuto urbano e industriale, ma grazie anche alla produzione di materiale che viene acquistato da voi per prodotti appartenenti a categorie importanti quali, uno su tutti, l’alimentare.

Proprio per questi motivi la collaborazione con i nostri clienti e fornitori è per noi motivo di orgoglio e non può che rappresentare un’altra risposta positiva dell’Italia, tra le tante che in queste settimane difficili è riuscito a dare in altri contesti.

I nostri impianti*, seguendo con rispetto tutte le regole che i vari decreti stabiliscono, sono in esercizio con i medesimi orari di apertura ed i trasportatori prestano servizi regolari. In questo modo riusciamo a garantire la stessa qualità e quantità di sempre; questo grazie anche alla filiera di approvvigionamento, costruita con molta attenzione in questi anni e che si sta dimostrando un nostro asset fondamentale.

 

Aliplast è al tuo fianco nella ripartenza

Sappiamo però che il momento ha imposto grandi sacrifici e richiesto flessibilità. Oggi si parla di ripartenza ma prima di tutto voglio dirti che Aliplast è al tuo fianco, per collaborare come sempre ma anche per ascoltare, e rendersi flessibile verso le tue mutate esigenze legate ad aspetti pratici ed organizzativi.

Cogliamo l'occasione per ricordarti che i tuoi referenti commerciali sono a tua disposizione. Per ogni altra domanda o considerazione scrivici pure a aliplast@aliplastspa.it.
 

 

* Nel rispetto di tutte le regole stabilite dai vari Dpcm, i nostri impianti sono in esercizio con i medesimi orari di apertura e i nostri fornitori e trasportatori prestano servizi regolari per tutti i clienti operativi



Rifiuti industriali? Scopri le misure del Gruppo Herambiente a supporto dei propri clienti per superare l'emergenza.