Free cookie consent management tool by TermsFeed
triangle

News

Gruppo Hera al primo posto nel settore Multi-Utility & Water del Dow Jones Sustainability World & Europe Index 2022

16 dicembre 2022

Il Gruppo Hera si conferma al primo posto tra le aziende del settore Multi-Utility&Water del Dow Jones Sustainability World & Europe Index per il terzo anno consecutivo.

Ad annunciarlo è S&P Global, l’agenzia statunitense di rating e analisi. La nuova classifica dell’indice borsistico internazionale, che valuta le performance di sostenibilità nelle dimensioni Environmental, Social e Governance (ESG), ha conferito al Gruppo Hera un punteggio complessivo di 90/100. In particolare, le valutazioni ottenute sono state 89/100 in ambito Environment, 91/100 nel Social e di 91/100 in Economic & Governance.

Noi di Aliplast siamo orgogliosi di aver contribuito con la nostra esperienza al conseguimento di questo prestigioso riconoscimento.

Una filiera produttiva attenta, processi di produzione sostenibili e progetti di economia circolare ci permettono di gestire in modo responsabile questa risorsa. Infatti lavoriamo oltre 100.000 tonnellate di materiali plastici di recupero ogni anno, generando circa il 90% di nuova plastica, e minimizzando l’impatto sull’ambiente.

Leggi il comunicato del Gruppo Hera: https://www.gruppohera.it/-/hera-prima-multiutility-al-mondo-nel-dow-jones-sustainability-index



lista news