Free cookie consent management tool by TermsFeed
triangle

News

È on air il nuovo video corporate Aliplast

22 settembre 2022

Riciclare la plastica è un gesto semplice… anche per le aziende! Si apre con questo messaggio il nuovo video corporate che valorizza l'esperienza unica di Aliplast nel riciclo della plastica, maturata in oltre 40 anni di attività, e che permette alla nostra società, oggi parte del Gruppo Hera, di porsi come leader nel mondo del riciclo della plastica post consumo.

Attraverso una sequenza di immagini fresche ed incalzanti prende vita il racconto di un esempio virtuoso di economia circolare, che parte dalla raccolta dei rifiuti plastici in LDPE, PET e PP e, attraverso la loro trasformazione con un processo consolidato e sostenbile, permette di generare nuovi polimeri, film in PE o lastre in PET adatti ad ogni esigenza aziendale e ad ogni settore industriale, anche con soluzioni progettate su misura per i clienti.

Il ciclo integrato della plastica è la soluzione ideale per trasformare il rifiuto in risorsa, rendendo infinita la materia prima, riducendo le emissioni e salvaguardando l'ambiente; ogni anno, Aliplast rigenera oltre 100.000 tonnellate di plastica nelle sue 8 sedi operative in Europa.

Clicca qui e guarda il nuovo video Aliplast!

 



lista news