Free cookie consent management tool by TermsFeed
triangle

News

Aliplast: Pilastro del Piano Industriale del Gruppo Hera al 2027

25 gennaio 2024

Obiettivo: Sostenibilità e Valore Condiviso

Il piano industriale del Gruppo Hera mira a raggiungere un Margine Operativo Lordo (MOL) di 1,65 miliardi entro il 2027, di cui il 55% sarà generato attraverso attività a valore condiviso. Ciò implica un impegno concreto verso la sostenibilità, in linea con gli obiettivi delineati dall'Agenda ONU per il 2023.

Investimenti Strategici in Aliplast: Nuovi Orizzonti e Sviluppo Sostenibile

Aliplast sarà destinatario di investimenti significativi, con oltre 80 milioni di euro finalizzati a potenziare la capacità impiantistica nei settori esistenti e ad espandere la presenza in nuovi mercati. Questa strategia comprenderà il recupero delle plastiche rigide e l’ampliamento del riciclo di PE e PET, dimostrando un impegno concreto verso la diversificazione e lo sviluppo sostenibile.

Aliplast: Un Partner Determinante per un Futuro Sostenibile

Aliplast, grazie anche alle nuove soluzioni tecnologiche e impiantistiche previste nel piano industriale al 2027 del Gruppo Hera, si conferma come protagonista nel panorama della sostenibilità e dell'innovazione. La sua crescita e il suo sviluppo mirano non solo a generare valore economico ma anche a contribuire attivamente alla costruzione di un futuro in cui la sostenibilità ambientale è al centro di ogni attività.



lista news