Free cookie consent management tool by TermsFeed
triangle

News

MBA: il marchio di qualità Made by Aliplast

13 ottobre 2020

Made by Aliplast”: è un piccolo logo, ma ha un grande valore per Aliplast e per i suoi clienti, che da oggi potranno avere un’ulteriore prova della qualità dei materiali commercializzati dall’azienda e dei processi produttivi a monte. Film, lastre e granuli: tutti i prodotti a logo “Made by Aliplast” racchiudono oltre 40 anni di esperienza nel settore del recupero e riutilizzo dei materiali plastici, secondo un processo che da rifiuto trasforma la plastica in una nuova risorsa riutilizzabile.

Seguendo un approccio unico, Aliplast copre il ciclo completo della rigenerazione dei materiali plastici in ottica d'impresa, facendolo in modo realmente sostenibile, sia dal punto di vista ambientale che economico. Il modello Aliplast è in grado di ottenere altissime percentuali di riciclo della plastica, garantendo la tracciabilità delle materie utilizzate e proponendo una costante innovazione nelle tipologie di prodotti offerti al mercato.

Dalla grande impresa manifatturiera al converter, chiunque si trovi ad utilizzare materiali o prodotti “Made by Aliplast” può quindi contare su un sigillo di garanzia rilasciato da un’azienda con un know-how unico nel settore.



lista news